Potenza Monopoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
All’Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima giornata di Serie C
Aria d’alta, altissima, classifica. Un esame per le ambizioni sia del Potenza che del Monopoli, in una sfida tra due delle grandi rivelazioni del girone C. Appaiate a quota 25 punti, lucani e pugliesi vogliono continuare a sognare in grande ed allungare le rispettive serie di risultati utili consecutivi.
I rossoblù non assaporano l’amaro gusto della sconfitta dallo scorso 25 settembre, quando fu il Trapani a fermare gli uomini di De Giorgio con un netto 1-5. Proprio i tanti gol subiti sono il principale problema per il Potenza, che ha già incassato 21 reti in questo campionato. Considerando la top 10 del girone C, solo il Crotone ha fatto peggio. Ma Caturano e compagni sono stati abili a superare questa criticità grazie ad un reparto offensivo molto prolifico, con 25 marcature all’attivo. Solo Benevento, Avellino, Crotone e Trapani hanno segnato più del Potenza.
Estremo opposto per il Monopoli. Gli uomini di Colombo hanno la difesa meno battuta del girone, con soli otto gol subiti. I pugliesi possono contare su un rendimento in trasferta quasi impeccabile: sono 17 i punti raccolti in 8 uscite lontane dal Simone Veneziani. Nessuno ha fatto meglio.
Precedenti in equilibrio per quanto riguarda gli ultimi anni. Nella scorsa stagione, Potenza e Monopoli vinsero una partita a testa. Questa volta, però, in palio c’è la voglia di respirare l’aria d’altissima classifica. Chi riuscirà a superare l’esame e restare aggrappato al treno di testa?
Potenza Monopoli, dove vederla in diretta tv o streaming
Potenza e Monopoli si affronteranno sabato 23 novembre alle ore 17:30 nel match valido per la sedicesima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Potenza-Monopoli
- Data e orario: sabato 23 novembre, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport, canale 253
- Streaming: NOW TV e Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
POTENZA (4-3-3): Alastra; Novella, Riggio, Verrengia, Burgio; Castorani, Felippe, Erradi; Schimmenti, Caturano, D’Auria. All: Pietro De Giorgio
MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Angileri, Miceli, Bizzotto; Valenti, Battocchio, Scipioni; Yabre, Yeboah, Vazquez. All: Alberto Colombo