Potenza, ufficiali le dimissioni dell’Ad Flammia
Reduce dalla sconfitta di sabato 30 ottobre contro il Taranto per 3-1 il Potenza continua a lottare nelle zone basse della classifica del girone C di Serie C. Un clima di tensione che ha portato alle dimissioni l’amministratore delegato della società Daniele Flammia, il comunicato.
IL COMUNICATO DEL CLUB
É arrivato pochi minuti fa il comunicato del Potenza che tramite i suoi canali ufficiali ha confermato le dimissioni di Flammia, segue:
La Società Potenza Calcio Srl comunica di aver ricevuto, in data odierna, formale richiesta di dimissioni da parte dell’Amministratore Delegato, Daniele Flammia – motivate dalla attuale situazione sportiva e dal clima di tensione venutosi a creare in città – il quale ha rimesso nelle mani del Presidente il suo mandato.
LA SITUAZIONE DEL POTENZA NEL GIRONE C
Un cammino tutt’altro che positivo quello del Potenza che oggi dopo la 12^ giornata di Serie C, è fermo al 18° posto del girone C con soli 10 punti. Un percorso però, quello dei ragazzi guidati dall’allenatore Bruno Trocini partito bene ad inizio stagione con un prestigioso pareggio con il Bari, a cui però è mancata continuità: solo due le vittorie stagionali, numeri non in linea con le aspettative della piazza.
Una piazza non di certo contenta del rendimento della sua squadra e una società che in questo clima di tensione ha anche dovuto accettare le dimissioni dell’amministratore delegato Daniele Flammia.
Ora squadra e società saranno unite verso un unico intento: ripartire.