Credit: Potenza Calcio Official - Facebook
Un incontro per parlare del futuro dello stadio “Viviani” si è tenuto nel Palazzo di Città di Potenza. La riunione ha visto la presenza del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, il presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, il sindaco di Potenza, Mario Guarente, l’assessore comunale allo sport, Gianmarco Blasi, il presidente dell’associazione “Potenza 1919”, Francesco Pace, il vice presidente del Potenza Calcio, Michele Falasca, il capo della cabina di regia della Lega Pro sugli stadi, l’ingegnere Andrea De Amici e altri amministratori locali.
La discussione si è concentrata sulla realizzazione delle strutture sportive in base alle normative vigenti per la partecipazione pubblico-privata. Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, si è espresso così su questa opportunità: “Siamo venuti a Potenza per parlare del futuro dello stadio “Viviani”. Il Pnrr rappresenta un’occasione unica perché, attraverso il partenariato pubblico-privato, gli stadi diventano oggetto di operazioni di riqualificazioni e ammodernamento”.
Il presidente Ghirelli, insieme all’ingegnere De Amici, è rimasto sorpreso dallo stato di avanzamento del progetto. “Questo incontro è stato sorprendente e proficuo. Spero davvero che tutte le questioni possano mettersi in fila, con l’auspicio che questa sia la volta buona”.
Il Forlì è a un passo dalla promozione in Serie C. Andiamo a scoprire le…
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…