Home » “A Potenza non si festeggia”: i tifosi rossoblù espongono lo striscione anche al ‘Francioni’ | FOTO

“A Potenza non si festeggia”: i tifosi rossoblù espongono lo striscione anche al ‘Francioni’ | FOTO

Tifosi Potenza in protesta / www.lacasadic.com

Tifosi Potenza in protesta / www.lacasadic.com

Il Potenza gioca contro il Latina, ma al ‘Viviani’ va in scena Sorrento-Avellino, che potrebbe regalare la B ai biancoverdi.

Continuano i messaggi a distanza della tifoseria del Potenza verso l’Avellino. I biancoverdi potrebbero festeggiare la promozione in Serie B proprio oggi al ‘Viviani’, perché impegnati nella sfida contro il Sorrento, che gioca le sue gare casalinghe proprio in Basilicata.

I supporters rossoblù già in settimana avevano tappezzato la città con questo striscione, visti appunto i trascorsi tra le due tifoserie. Molti gruppi organizzati della Curva potentina non hanno preso parte alla trasferta per restare appunto nel capoluogo della Basilicata.

Il messaggio è chiaro: “In caso di promozione in B, a Potenza non si festeggia”. Intanto, gli ultras dell’Avellino che sono giunti proprio in Basilicata sono oltre mille e l’attenzione è molto alta, specie per i possibili problemi d’ordine pubblico che si potrebbero creare.

La stessa Curva Ovest, come si vede dai canali social, ha voluto ribadire il messaggio con un post ritraente la foto dello striscione esposto a Latina quest’oggi.