Potenza-Team Altamura, la gara di Coppa Italia anticipata alle 14.30
La sfida tra Potenza e Team Altamura, inizialmente programmata per il 26 novembre alle 18.30, è stata anticipata alle 14.30
Cambio di orario per la sfida di Coppa Italia di Serie C tra Potenza e Team Altamura. Il match degli ottavi sarebbe dovuto andare in scena il 26 novembre alle ore 18.30 ma, come disposto dalla Lega Pro, la partita sarà anticipata alle ore 14.30.
Il match tra i potentini e i pugliesi sarà solo uno dei tanti incroci interessanti della prossima giornata di Coppa Italia. Agli ottavi andrà in scena il derby campano tra Giugliano e Avellino, in programma martedì 26 novembre. Lo stesso giorno il Catania ospiterà il Trapani al “Massimino”.
Mercoledì 27 novembre, alle 18.30, il Padova affronterà il Caldiero Terme all’Euganeo. Il programma pomeridiano proseguirà con la sfida tra Giana Erminio e Pro Vercelli e quella tra Torres e Milan Futuro.
Gli ottavi si concluderanno con la doppia sfida serale tra Perugia e Arezzo e il match che vede impegnato il Vicenza contro il Rimini. Gli ottavi di finale della Coppa Italia regaleranno gol e spettacolo.
Il comunicato della Lega Pro
Tramite una nota sul proprio sito internet il Potenza ha riportato il comunicato della Lega Pro, inerente il rinvio della sfida tra i rossoblu e Team Altamura. Di seguito le parole della Lega:
“La Lega Pro ha disposto che la gara Potenza-Team Altamura, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C e inizialmente programmata per martedì 26 novembre 2024 alle 18:30 presso lo Stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, sia anticipata alle 14:30“.