Prime Pagine I “Padova, che goia!”. “Palermo, ci pensa SuperBrunori”
I quotidiani sportivi in edicola parlano anche dei playoff di Serie C 2022. Le prime pagine evidenziano le prestazioni di Padova e Palermo, le due finaliste. “Padova, che gioia! In pieno recupero arriva il capolavoro che vale la finale”, è questo il titolo scelto da “Il Mattino di Padova” per la semifinale di ritorno giocata all’Euganeo.
“Ci pensa SuperBrunori a chiudere il conto. Ora la finale col Padova” Titola il Giornale Di Sicilia dopo la vittoria della squadra di Silvio Baldini per uno e zero al Barbera contro la FeralpiSalò.
Padova all’ultimo respiro, il Palermo archivia la pratica
Le semifinali playoff sono così andate in archivio. All’Euganeo finale mozzafiato. Una splendida punizione di Chiricò al 96′ ha permesso agli uomini allenati da Massimo Oddo di evitare in extremis i tempi supplementari dopo lo 0-0 maturato nella gara di andata. I veneti erano passati in svantaggio al 30′ per effetto di un gol di Sounas. A riprenderli era stato il subentrato Curcio al 74′. Ripartiva, invece, da un solido 3-0 in trasferta l’undici rosanero allenato da Silvio Baldini e il solito Brunori, ora a un gol dal record di Luca Toni, ha risolto i conti mettendo il sigillo sul bis siiciliano. Nel finale annullato il gol del pari a Dieng dopo un check al VAR.