Pro Patria Novara: rinviata al primo ottobre
Con una nota ufficiale la Lega Pro ha annunciato il rinvio della partita tra Pro Patria e Novara in programma per il 20 settembre
La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale. La partita tra Pro Patria e Novara in programma per domani, venerdì 20 settembre non verrà disputata.
La richiesta di rinvio è arrivata dai piemontesi. Nella giornata di oggi, giovedì 19 settembre, è venuto a mancare Christian Argurio direttore sportivo del Novara. Per il classe 1972 di Messina è stato fatale un infarto. Un lutto improvviso che lascia un vuoto incolmabile per la sua famiglia, per il Novara e per tutti i club che hanno avuto la possibilità di poter godere della sua professionalità.
La Lega Pro, ha subito accettato la richiesta dei piemontesi rinviando così la gara tra le due formazioni.
La partita, valida per la quinta giornata del girone A di Serie C, verrà recuperata martedì 1 ottobre alle ore 18.30
Il comunicato della Lega Pro
La decisione non si è fatta attendere. La Lega Pro ha rinviato la sfida tra Pro Patria e Novara.
Il comunicato diramato suoi canali ufficiali: “5 ª GIORNATA DI ANDATA POSTICIPO GARA PRO PATRIA-NOVARA DEL 20 SETTEMBRE 2024 (Gir. “A”) La Lega Pro, a seguito dell’istanza presentata dalla società Novara in accordo con la società Pro Patria, dispone che la gara indicata in oggetto venga posticipata a martedì 1° ottobre 2024, presso lo Stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio (VA), con inizio alle ore 18.30“.