Home » Pro Patria Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta TV o streaming

Pro Patria Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta TV o streaming

Stadio Pro Patria

Stadio Pro Patria

Tutte le info sulla sfida tra Pro Patria e Padova, in programma per la settima giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita.

Allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio, la Pro Patria, oggi 28 settembre, ospiterà la capolista del Girone A. Dopo un avvio di campionato particolarmente difficile, la squadra di Colombo si appresterà a sfidare il Padova, protagonista di un inizio di stagione da favola.

I padroni di casa dovranno centrare l’obiettivo vittoria, che fino ad ora non è ancora arrivata. Il club lombardo ha infatti collezionato 3 pareggi e 2 sconfitte. Un totale di e punti in classifica, ma le gare giocate sono cinque, poiché quella contro Novara è stata rinviata.

Tutt’altro inizio invece per la squadra di Andreoletti. Il Padova sta conducendo un percorso netto: 6 vittorie su 6, 17 reti messe a segno. L’ambizione di arrivare a punteggio pieno al derby contro il Vicenza previsto il prossimo 6 ottobre è alta.

Dalla vetta il Padova non vuole di certo scendere a maggior ragione dopo il poker calato alla Virtus Verona. Al tempo stesso, la Pro Patria è alla ricerca del riscatto.

Pro Patria Padova, dove vederla in diretta tv o streaming

Pro Patria e Padova sono pronte a scendere in campo in occasione della settima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e Sky Sport Calcio. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.

Partita: Pro Patria-Padova
Data e orario: Sabato 28 settembre, ore 18.30
Diretta TV: Sky Sport
Diretta streaming: NOW TV, Sky go

Padova festeggia la vittoria - credit Martina Cutrona
Padova festeggia la vittoria – credit Martina Cutrona

Le probabili formazioni

Padova (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Faedo; Kirwan, Bianchi (Fusi), Crisetig, Favale; Liguori, Varas; Spagnoli. Allenatore: Andreoletti.

Pro Patria (3-4-1-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Cavalli; Somma, Nicco, Mallamo, Piran; Pitou, Terrani; Toci. Allenatore: Colombo.