Non sarà più l’allenatore della Pro Patria Luca Prina, con il club che ha deciso di cambiare dopo l’ultimo pareggio sul campo del Legnago. Appena cinque vittorie in 29 giornate, 10 sconfitte e 14 pareggi. La squadra, al sedicesimo posto, ad oggi sarebbe retrocessa. Urge dunque una reazione.
Dopo una bella prima parte di stagione, la Pro Patria si è ritrovata al decimo posto in classifica. Solo quattro sconfitte in 12 turni, poi la lunga crisi di risultati con appena due successi nelle successive 19 uscite.
Questo il comunicato ufficiale della società riguardo l’esonero dell’allenatore Luca Prina:
“Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Luca Prina e il Preparatore Atletico Stefano Bortolan. La squadra sarà affidata fino al termine della Stagione a Massimo Sala coadiuvato da Giuseppe Le Noci. La Società intende ringraziare Mister Luca Prina e Stefano Bortolan per l’operato svolto e augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Lo Staff Tecnico bianco-blu, alla presenza del Direttore Sportivo Sandro Turotti, incontrerà i giornalisti nella giornata di domani, mercoledì 2 marzo, alle ore 12.15, presso la Sala Stampa dello Stadio “Speroni” di Busto Arsizio.”
La società ha puntato e sta puntando forte sul centrocampista italiano classe '94, che sta…
Vicenza Lecco Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone A in tempo…
La Serie C è nuovamente in campo dopo il turno infrasettimanale. Tutto facile per il…
Tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino…
Monopoli Picerno Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo…
La diretta testuale di Team Altamura-Potenza. Al 'San Nicola' di Bari la Team Altamura va…