Giorgio Citterio, attaccante classe 2003, ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Pro Patria. Dopo aver svolto l’intero ritiro dei biancoblù a Sondalo ed aver giocato nella Primavera del Como, Citterio è riuscito a guadagnarsi la fiducia della società lombarda. Il club ha voluto premiare l’impegno dimostrato sul campo tesserandolo ufficialmente. Ad annunciare la firma su un contratto che legherà l’attaccante alla Pro Patria fino al 2026, è lo stesso club mediante un comunicato sui propri canali social.
Il comunicato della Pro Patria: “Aurora Pro Patria 1919 comunica che, in data odierna, il calciatore Giorgio Citterio ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2026. Per il centrocampista classe 2003 si tratta del primo contratto da professionista in carriera. Arrivato la scorsa estate “in prova”, con umiltà, impegno, dedizione e ambizione, un altro giovane di valore come Citterio impreziosisce la visione del Club. È solo l’inizio Giorgio, il meglio deve ancora venire…“.
Giorgio Citterio ha realizzato il sogno di ogni aspirante calciatore, mettere la propria firma su un contratto da professionista. L’attaccante classe 2003 è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Pro Patria. Nel 2022 il giocatore scese in campo nella sfida contro il Sangiuliano City realizzando uno strepitoso gol al minuto 92′ immolandosi prima in difesa della propria porta e poi inventandosi un tiro a giro che fece esplodere di gioia lo Speroni. Un giorno indimenticabile per Citterio, forse paragonabile solo alla gioia di firmare il primo contratto da professionista. La Pro Patria si assicura un talento puro. Cosa che ha dimostrato di essere sul campo del Campionato Primavera, vestendo la maglia del Como e realizzando una stagione da 8 reti in 15 presenze. Il futuro della Pro Patria è in buone mani e quello di Citterio appare luminoso.
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…