Home » Pro Patria Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pro Patria Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vicenza Squadra, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Pro Patria Vicenza, tutto quello che c’è da sapere sul match valido per la 23^ giornata del girone A di Serie C

Torna la Serie C con la 23^ giornata. Domenica 19 gennaio alle ore 17:30 si sfideranno Pro Patria-Vicenza. Due squadre che vivono due momenti opposti e che occupano posizioni in classifica altrettanto differenti.

La Pro Patria è reduce da 3 ko nelle ultime 3 gare giocate. La squadra di Riccardo Colombo occupa il diciottesimo posto in classifica e la zona salvezza si allontana. Il calendario nel prossimo mese offrirà scontri molto importanti, ma la classifica comanda la necessità di fare punti.

Al contrario, il Vicenza vola sulle ali dell’entusiasmo ed è reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 partite disputate. La squadra allenata da Stefano Vecchi si trova in seconda posizione nel girone A, alle spalle solo del Padova, distante 8 punti.

Una gara che mette di fronte due formazioni opposte, in cui la formazione di Vecchi può sperare di accorciare le distanze dalla vetta, mentre quella di Colombo, in caso di risultato positivo, rimetterebbe tutto in piedi nella corsa alla salvezza.

Pro Patria Vicenza, dove vedere la sfida

Pro Patria e Vicenza si affronteranno domenica 19 gennaio alle ore 17:30 nel match valevole per la 23^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport 255. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Pro Patria-Vicenza
  • Data e ora: domenica 19 gennaio, ore 12:30
  • Canale TV: Sky Sport Arena e Sky Sport 255
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Bashi Pro Patria interna
Ervin Bashi esulta con la Pro Patria. Credit: Roberta Corradin

Le probabili formazioni

PRO PATRIA (3-4-3): Rovida; Ferri, Cavalli, Renault; Somma, Nico, Mallamo, Barlocco; Mehic, Terrani, Beretta. All. Riccardo Colombo.

VICENZA (3-4-1-2): Confente; De Col, Cuomo, Talarico; Laezza, Carraro, Della Latta, Costa; Della Morte; Rolfini, Morra. All. Stefano Vecchi.