Home » Dalla scelta di Botturi all’idea Parravicini: la Pro Sesto pensa al futuro

Dalla scelta di Botturi all’idea Parravicini: la Pro Sesto pensa al futuro

pro sesto

A pochi giorni dalla sconfitta sul campo del Vicenza nel ritorno dei playoff di Serie C, la Pro Sesto è già al lavoro per programmare la prossima stagione. In attesa di capire la scelta del direttore sportivo Botturi, il club valuta l’idea Parravicini per la panchina.

sala pro sesto

Da Botturi all’idea Parravicini: la Pro Sesto lavora per il futuro

Attesa. Perché sa da una parte la Pro Sesto sta aspettando la scelta del proprio direttore sportivo Botturi, dall’altra la società pensa a come poter ripartire. E un possibile nome per le chiavi della panchina è Francesco Parravicini. Ex calciatore della Pro Sesto, per lui sarebbe un ritorno a Sesto San Giovanni, considerando che su quella panchina si è già seduto dal 2017 al 2021. Parravicini ha avuto dei contatti in questi giorni proprio con il presidente del club Gabriele Albertini.

Botturi Pro Sesto

Allo stesso tempo, la società dovrà capire quale sarà il futuro del suo direttore sportivo. Botturi ha molte richieste e tra pochi giorni incontrerà la dirigenza della Pro Sesto. Da quel momento, la decisione verrà presa in base al progetto e alle ambizioni del club di Sesto San Giovanni.