La Pro Sesto ha ufficializzato Christian Botturi, come nuovo direttore sportivo del club. L’ex dirigente dell’Inter e del Mantova è pronto ora a questa nuova avventura. Nella sua carriera è stato anche osservatore nel settore giovanile dell’Atalanta, uno dei migliori in Italia. Il club ha deciso di affidare l’incarico ad una persona esperta e competente e che abbia svolto anche differenti ruoli durante il suo percorso lavorativo.
Questa la nota della società: “Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Christian Botturi. Nato a Brescia il 19 febbraio 1980, il neo diesse biancoceleste vanta un’esperienza ventennale in ruoli dirigenziali: inizia la sua carriera come osservatore nel Settore Giovanile dell’Atalanta, per poi diventare Direttore Sportivo e Responsabile del Settore Giovanile del Montichiari, ruolo ricoperto per dieci stagioni. Nella sua carriera, si conta inoltre l’esperienza come Direttore Sportivo al Lumezzane in Lega Pro e nei Settori Giovanili di Inter e Mantova.
Dal 2018 ha guidato il Settore Giovanile del Brescia, club di cui è stato Direttore Sportivo nella stagione appena conclusa. Pro Sesto 1913 rivolge a Christian Botturi un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro alla guida dell’area tecnica biancoceleste”.
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…