Pro Sesto Padova, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming
Pro Sesto-Padova si giocherà sabato 12 novembre alle 14:30. Il match, sarà valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C, Girone A. Le due squadre sono rispettivamente in 8^ e in 6^ posizione. La differenza è di 1 solo punto in classifica. Una partenza non proprio positiva per i biancorossi di Caneo, per i quali ci si aspettava una posizione ben diversa nel proprio girone. I biancoblù, invece, stanno stupendo tutti e conducendo un’ottima stagione. In casa, la squadra di Andreoletti avrà l’opportunità di scavalcare il proprio avversario. I padroni di casa sono reduci dal successo interno per 2-1 contro la Pro Patria, mentre gli ospiti dal pareggio esterno contro il Piacenza (tra mille polemiche).
Pro Sesto Padova, dove vederla in diretta tv o in streaming
ll match che vedrà affrontarsi Pro Sesto e Padova si giocherà alle ore 14:30 di domenica 6 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
- Partita: Pro Sesto-Padova
- Data: sabato 12 novembre
- Orario: 14.30 (ora italiana)
- Streaming: Eleven Sports
I precedenti del match
Nelle ultime 5 partite con la Pro Sesto che giocava in casa, i biancoclù hanno vinto 2 volte, pareggiandone 2, mentre il Padova è uscito soltanto una volta con una vittoria. La differenza reti è di 7-5 in favore della Pro Sesto. Nella scorsa stagione, un pareggio e una vittoria per gli ospiti: un 2-2 al Breda e un 2-1 per i biancorossi all’Euganeo.
Le probabili formazioni
Ecco di seguito le probabili formazioni di Pro Sesto e Padova:
Pro Sesto (3-4-3): Del Frate; Toninelli, Marzupio, Suagher; Gattoni, Corrardi, Marchesi, Vaglica; Capelli, Gerbi, Bruschi. Allenatore: Matteo Andreoletti
Padova (3-4-3): Donnarumma; Belli, Valentini, Calabrese; Piovanello, Dezi, Franchini, Cretella; Liguori, De Marchi, Jelenic. Allenatore: Bruno Caneo