Pro Sesto e Pordenone scenderanno in campo oggi 27 novembre alle ore 14.30 allo stadio Ernesto Breda. Le due squadre arrivano a questa sfida distanziate in classifica da 5 punti. I lombardi sono in seconda posizione a quota 24 e vengono da 6 risultati utili consecutivi. Nello scorso weekend vittoria a Renate in rimonta per 4-3. Formazione neroverde prima con 29 punti e con 4 vittorie di fila, l’ultima di misura per 1-0 contro il Novara.
La partita tra Pro Sesto e Pordenone si giocherà oggi alle ore 14.30. Match valido per la 15^ giornata del Girone A di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono 3 i precedenti in Lombardia tra le due squadre, con il Pordenone mai vittorioso. Sin qui 1 pareggio e 2 affermazioni della Pro Sesto. L’ultimo incrocio risale alla stagione 2022/23, finì 2-2. Nel lontano 1988/89 invece, l’ultimo successo dei lombardi per 1-0.
PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Toninelli, Marzupio, Giubilato; Capelli, Gattoni, Corradi, Sala, Boscolo Chio; Gerbi, Bruschi. All.:Andreoletti
PORDENONE (4-3-1-2): Martinez; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Candellone, Dubickas. All.: Di Carlo
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…