Non accenna a fermarsi il contagio da Covid nelle squadre di Serie C. Numerosi i casi in questi ultimi giorni. Le società non possono stare tranquille e tantomeno il Governo. Proprio Draghi, a tal proposito, ha emanato un nuovo decreto sulla riduzione della capienza degli stadi. Alle squadre già colpite si aggiunge la Pro Sesto. La società lombarda ha emanato un comunicato proprio questa mattina.
Il comunicato della Pro Sesto: “comunica, che, nei giorni scorsi, sei componenti del gruppo squadra sono risultati positivi ai tamponi effettuati. I tesserati rilevati positivi stanno bene e sono stati posti in isolamento in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo squadra è stato sottoposto a controlli, come da protocollo sanitario vigente”. Squadra che si va ad unire ad un gruppo molto folto di formazioni colpite. Nel girone A la più colpita è la Triestina con 18 calciatori positivi. Situazione ormai difficile e che non vuole placarsi.
Nel nuovo anno, qualora dovesse riprendersi subito con il calcio, la Pro Sesto se la vedrà con la Pro Vercelli e poi con la Pergolettese e il Fiorenzuola. Un gennaio molto importante in ottica salvezza per cercare di guadagnare qualche punto e rimettersi in corsa.
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…