Home » Pro Sesto Renate oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vederla in TV o in streaming

Pro Sesto Renate oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vederla in TV o in streaming

Pro Sesto

Oggi, domenica 14 maggio, si svolge il secondo turno della fase playoff di Serie C. In palio ci sono sei posti per la fase nazionale, dove si entrerà nel vivo della corsa per la promozione in Serie B. Alle ore 18, all’Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, si sfidano Pro Sesto e Renate. Per i padroni di casa, quarti nel girone A, inizia qui la post-season e potranno contare su un po’ di freschezza in più non avendo giocato nel primo turno di giovedì. La regular season però per loro è finita con tre sconfitte consecutive che dovranno mettersi alle spalle. Il Renate invece viene dal primo turno playoff, giocato contro l’Arzignano e passato pareggiando, in virtù di una migliore posizione in classifica. Questa volta però, i nerazzurri potranno solo vincere, dato che per lo stesso motivo il pareggio favorirebbe la Pro Sesto.

Baldassin Renate

Pro Sesto Renate, dove vederla in diretta TV o streaming, Playoff Serie C 2022/23

La partita tra Pro Sesto e Renate, valida per il 2° turno playoff, si giocherà oggi, domenica 14 maggio, alle ore 18:00. La partita potrà essere seguita solo via streaming e non è prevista la visione in chiaro in Tv. Sarà trasmessa sulle piattaforme di Eleven Sports e DAZN, per cui sarà necessaria la sottoscrizione del relativo abbonamento. L’evento sarà acquistabile anche in pay-per-view sull’app di OneFootball.

  • Partita Serie C 2022/23: Pro Sesto Renate
  • Data e orario: domenica 14 maggio ore 18
  • Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN, OneFootball
Gerbi Pro Sesto
Credit: Pro Sesto

Le probabili formazioni

Pro Sesto (3-4-3): Del Frate, Radaelli, Maurizi, Moretti, Capelli, Gattoni, Corradi, Wieser, Capogna, Gerbi, Sgarbi. Allenatore: Matteo Andreoletti.

Renate (4-3-3): Furlanetto, Baldassin, Silva, Angeli, Possenti, Squizzato, Esposito, Marano, Anastasia, Sorrentino, Nepi. Allenatore: Andrea Dossena.