Pro Sesto, triangolare in famiglia I FOTO
La Pro Sesto ha deciso si aprire le porte dello stadio “Breda” per poter festeggiare insieme ai suoi tifosi, a tutto il settore giovanile e a quello femminile la conclusione di una stagione che ha visto la Pro chiuder al quarto posto del girone A. Presenti anche degli ospiti a sorpresa, per un triangolare che ha rubato la scena nel corso della giornata.
Serginho, Zaccardo e Galante presenti alla festa della Pro Sesto
Torneo in famiglia di fine stagione per la Pro Sesto. Triangolare al quale hanno preso parte una squadra, composta da ragazzi della Pro, ragazze della squadra femminile e dello staff, una formata da tutti i Vip che sono stati invitati e la terza dagli allenatori del settore giovanile.
Una vera e propria giornata di festa per i tifosi accorsi in massa allo stadio. L’ennesima dimostrazione di vicinanza del club a una cittadina del milanese che per lunghi tratti della stagione ha lottato per il primo posto del girone A.
Il racconto della stagione
Dopo un percorso incredibile che ha portato la Pro Sesto a poter sognare in grande, la stagione della squadra lombarda si è chiusa al quarto posto del girone A. 60 i punti raccolti, alle spalle solo di Pordenone, Lecco e FeralpiSalò e con la post season che ha visto la Pro piegarsi contro il Vicenza. La sensazione è che questa annata abbia posto le basi per il futuro, con una squadra pronta a poter dire la sua.