Pro Sesto-Vicenza oggi, come comprare i biglietti per la partita dei playoff
Nel primo turno della fase Nazionale dei playoff di Serie C, la Pro Sesto è pronta a ricevere tra le mura di casa il Vicenza. La formazione di Sesto San Giovanni si prepara ad affrontare quella che sarà la seconda partita degli spareggi promozione. I ragazzi di Andreoletti infatti, dopo essersi piazzati al quarto posto in classifica, hanno affrontato solo il secondo turno della fase a gironi che li ha visti pareggiare 1-1 contro il Renate. I biancorossi invece si sono guadagnati il ruolo di testa di serie grazie alla vittoria della Coppa Italia Serie C sono alla prima partita del torneo. In caso di parità assoluta, proprio in virtù di questo, sarà il Vicenza a passare al turno successivo. La gara di oggi (giovedì 18 maggio), si giocherà alle 20:30 presso lo Stadio Ennio Breda e sarà visibile in diretta sulle piattaforme streaming DAZN ed Eleven Sports.
Pro Sesto-Vicenza, come acquistare i biglietti
Per acquistare i biglietti per Pro Sesto Vicenza, gara valida peril primo turno della fase Nazionale dei playoff di Serie C, è necessario visitare il sito ufficiale della Pro Sesto. Accedendo alla sezione “Biglietteria e Accrediti” è possibile trovare tutte le informazioni utili a tal fine. La società di Sesto San Giovanni ha infatti comunicato l’apertura della prevendita dei biglietti nella giornata di oggi, martedì 16 maggio, rendendo inoltre noto che terminerà il giorno precedente la gara. È possibile inoltre rivolgersi ai punti vendita autorizzati e resi noti dalla stessa società.
Pro Sesto-Lecco, info biglietti tifosi ospiti
Il Vicenza, così come gli avversari di giovedì, rende noto attraverso un comunicato sul proprio sito l’attivazione della prevendita dei biglietti per la gara del Breda. La società biancorossa inoltre rende note le modalità di acquisto ed i vari prezzi in base ai settori del campo. Prevendita che terminerà il giorno precedente la gara alle ore 19:00.