Adesso è ufficiale: la gara Pro Sesto-Vicenza, interrotta al 55′ sul risultato di 1-0 per i lombardi per impraticabilità del campo di gioco, verrà recuperata mercoledì 10 aprile alle ore 18.00. La partita riprenderà per i minuti di gioco esatti allo stadio Ernesto Breda. I tagliandi acquistati in precedenza saranno validi anche per la data scelta dalla Lega Pro per il recupero dell’incontro. La nota ufficiale
“La Lega Pro ha disposto che la prosecuzione della gara Pro Sesto-LR Vicenza venga effettuata mercoledì 10 aprile, alle ore 18:00, allo stadio Ernesto Breda. La gara interrotta al 55′ sul risultato di 1-0, riprenderà dunque dal minuto di sospensione. La società Pro Sesto comunica che i tagliandi acquistati per la gara del 30 marzo, saranno validi anche il 10 aprile per la prosecuzione della partita.
Coloro che, invece, non erano in possesso di tagliando e volessero acquistare il biglietto per assistere alla parte rimanente della gara, potranno acquistarlo al prezzo intero di € 5,00 e ridotto fino ai 12 anni e over 65 di € 2,50. La prevendita per il settore ospite terminerà alle ore 19:00 di martedì 9 aprile. Il giorno della gara le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse e pertanto non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti”.
La partita, tral’altro, sarà fondamentale per decidere non solo il destino di Pro Sesto e Vicenza, ma anche quello dell’Alessandria, le cui (residue) speranze di salvezza passano anche dai risultati dei lombardi. I grigi, dunque, guarderanno interessati la sfida.
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…