Buone notizie a metà per la Pro Vercelli. Nell’ultimo giro di tamponi effettuato sul gruppo squadra, i sette giocatori precedentemente positivi al Covid-19, si sono tutti “negativizzati”. Allo stesso tempo, però, sono stati riscontrati due nuovi casi. Notizie sicuramente più confortanti rispetto alle scorse settimane, che danno seguito anche all’assenza di nuove positività nelle file di Taranto, Triestina, Ancona e Legnago.
Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale della Pro Vercelli.
La Pro Vercelli si trova attualmente al decimo posto del Girone A di Serie C, ultima posizione utile per la qualificazione ai playoff, obiettivo di inizio stagione della formazione di Lerda. Al rientro in campo che, salvo imprevisti, è fissato per il 23 gennaio, la Pro sarà impegnata nel derby piemontese contro la Juventus U23. Una partita dal sapore playoff, visto che i bianconeri si trovano al sesto posto a soli 4 punti di distacco proprio dalla Pro Vercelli.
La settimana successiva, la truppa di Lerda sarà impegnata in un altro scontro diretto, contro il Trento. La formazione gialloblù ha gli stessi punti della Pro, motivo per cui la caccia ai 3 punti varrà doppio. Un 2022 che inizia col botto per i piemontesi che dovranno sbagliare il meno possibile per rimanere agganciati al treno playoff.
Con una giornata d'anticipo i biancoverdi ottengono la promozione diretta. Se cercate su internet la…
Il pensiero dell'allenatore del Pescara alla vigilia della gara con il Legnago. La stagione della…
L'Avellino è in Serie B! Esplode la gioia in casa biancoverde, con i Lupi che…
Gli ultras irpini hanno giocato un ruolo fondamentale nella corsa alla promozione: oltre 7mila gli…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Dentro la storia della famiglia D'Agostino: artefice della cavalcata dell'Avellino verso la Serie B. Voluta,…