Home » Pro Vercelli, ufficiale Giuseppe Panico

Pro Vercelli, ufficiale Giuseppe Panico

Adesso è ufficiale. Giuseppe Panico è un nuovo giocatore della Pro Vercelli. La società piemontese, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, ha ufficializzato l’acquisto del classe ’97 dalla Juve Stabia a titolo definitivo.

Il classe ’97 è cresciuto nel settore giovanile del Genoa, paragonato per movenze e caratteristiche a Ciro Immobile. Ora, da due stagioni, è protagonista in Serie C. In questa stagione Giuseppe Panico con la maglia dei gialloblù ha collezionato 20 presenze, realizzando una rete e due assist. Ora l’occasione alla Pro Vercelli per incrementare il bottino e portare i piemontesi sempre più in alto in classifica

Credit Antonio Gargiulo

 

Il comunicato della Pro Vercelli 

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Juve Stabia per l’acquisizione titolo definitivo  delle prestazioni sportive dell’attaccante  classe 1997 Giuseppe Panico

Panico è cresciuto nelle giovanili del Genoa, squadra con cui ha esordito in Serie A nella stagione 2014/15. Negli stessi anni l’attaccante ha vestito anche la maglia della Nazionale conquistando un prestigioso terzo posto ai Mondiali U20.

Nelle stagioni successive ha calcato i campi della Serie B dapprima con la maglia Cesena e poi con quella del Cittadella.

Lo scorso anno ha giocato nel Novara, squadra con cui ha collezionato 6 reti. 

Benvenuto Giuseppe!