Home » Pro Vercelli-Vicenza, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Pro Vercelli-Vicenza, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Comi Pro Vercelli copertina

L'attaccante della Pro Vercelli Gianmario Comi - credit Pro Vercelli FC 1892- www.lacasadic.com

Pro Vercelli-Vicenza Sky o Now? Ecco dove vedere la diretta della partita valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie C

Allo stadio “Silvio Piola” la Pro Vercelli ospita il Vicenza in un match di grande importanza. Ognuna per il proprio obiettivo, le due formazioni non hanno alcuna intenzione di risparmiarsi nelle ultime 5 giornate. Chi per la promozione e chi per la salvezza, entrambe le squadre proveranno a portare a casa i 3 punti.

La Pro Vercelli non sta vivendo il miglior momento della stagione. La squadra di Marco Bianchini ha ritrovato la vittoria dopo ben 7 partite. L’ultimo successo risaliva allo scorso 3 febbraio, nell’1-0 contro il Novara. Da lì il totale black-out per i piemontesi, che hanno ottenuto 4 sconfitte e 3 pareggi.

Il Vicenza insegue il sogno promozione. Nello scorso turno di campionato, il Padova ha perso a Novara, concedendo ai biancorossi l’opportunità di accorciare in classifica. I ragazzi di Vecchi hanno sfruttato lo stop della formazione allenata da Andreoletti, portandosi a meno uno dalla vetta.

La squadra vicentina vuole continuare a vincere per tenere vive le speranze della promozione diretta in Serie B. Per sognare fino all’ultima giornata, il Lane dovrà affrontare con la massima concentrazione le ultime 5 partite di campionato. La Pro Vercelli, nonostante il periodo altalenante, è una squadra insidiosa e il tifo incessante del “Piola” sarà il dodicesimo uomo della squadra piemontese.

Pro Vercelli Vicenza, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Pro Vercelli e Vicenza si affronteranno domenica 30 marzo alle ore 15 nel match valevole per la 34^ giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Pro Vercelli-Vicenza
Data e orario: domenica 30 marzo ore 15.00
Canale Tv: Sky Sport 251
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: LaCasadiC.com

Stefano Vecchi allenatore del Vicenza
Stefano Vecchi allenatore del Vicenza, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

PRO VERCELLI (3-5-2): Franchi, Carosso, Marchetti, Clemente; Iezzi, Iotti, Emmanuello, Schenetti, Niang; Romairone, Comi. Allenatore: Banchini.

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Laezza, Cuomo, Leverbe; Talarico, Carraro, Ronaldo, Beghetto; Della Morte; Rauti, Morra. Allenatore: Vecchi