Credit: Andrea Rosito
Concluso il turno infrasettimanale, la Serie C torna in campo. L’undicesima giornata di campionato prenderà il via sabato 28 ottobre e terminerà con le sfide di lunedì 30 ottobre. A dare il via sarà il girone A con tutte le sfide in programma sabato, solo il match tra Vicenza e Padova si giocherà domenica 29 ottobre. Nel girone B la Torres ha superato il test contro il Pescara e continua a essere l’unica squadra ancora imbattuta nei tre gironi. I sardi giocheranno domenica contro la SPAL reduce dalla prima vittoria in campionato contro il Sestri Levante. Nel girone C, la Juve Stabia incontrerà il Latina che si trova a -3 dai gialloblù fermati in campionato dalla Casertana. Il Catania, invece, sfiderà l’Avellino che dall’arrivo di Pazienza continua a ottenere punti importanti. I biancoverdi occupano la seconda posizione insieme al Benevento che giocherà lunedì 30 ottobre contro il Potenza. Di seguito il programma delle partite dei tre gironi.
Il girone A scenderà in campo sabato 28 ottobre, solo la sfida tra Vicenza e Padova è in programma per domenica 29 ottobre alle 14.00. La squadra di Diana dovrà riscattarsi dopo gli ultimi risultati, così come la squadra di Torrente, che dopo il pareggio contro il Renate ha perso il comando della classifica. Il Mantova è la nuova capolista del girone e affronterà la Virtus Verona, mentre Atalanta U23 e Triestina sfideranno rispettivamente Lumezzane e Fiorenzuola. Di seguito l’elenco completo:
Il secondo raggruppamento scenderà in campo tra domenica 29 e lunedì 30 ottobre. La Torres continua a essere l’unica imbattuta dei 3 gironi. I sardi sfideranno la Spal, nel match valido per l’undicesima giornata di Lega Pro. La squadra allenata da Alfonso Greco ha vinto anche contro il Pescara nel turno infrasettimanale. La squadra di Zeman, invece, sfiderà la Recanatese. Juventus Next Gen e Cesena giocheranno rispettivamente contro Olbia e Carrarese. Di seguito l’elenco completo:
Il girone C giocherà l’undicesima giornata domenica 29 ottobre, solo Benevento-Potenza è in programma per lunedì alle ore 20.45. I giallorossi sono reduci dal pareggio contro il Foggia e occupano la seconda posizione insieme all’Avellino. La squadra di Pazienza sarà occupata nel big match contro il Catania che ha bisogno di invertire la rotta in campionato. La Juve Stabia continua ad essere al comando del girone nonostante la sconfitta contro la Casertana. I gialloblù sfideranno il Latina domenica alle ore 18.30. Di seguito l’elenco completo delle partite:
Il classe 2005 salterà la gara con la Fiorentina per squalifica e torna a giocare…
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il talento della Roma Matias Soulè ha rilasciato un'intervista a La Stampa. L'argentino ha ricordato…