Home » Taranto, ufficiale l’acquisto di Raicevic

Taranto, ufficiale l’acquisto di Raicevic

raicevic

credit foto: Taranto F.C.

Dopo la pesante sconfitta contro la Gelbison, il Taranto si è tuffato di nuovo sul mercato. I rossoblù hanno ufficializzato un colpo importante: si tratta di Filip Raicevic. L’attaccante era svincolato dopo aver giocato l’ultima stagione con la maglia del Piacenza, in Serie C. Ha firmato un contratto di un anno, fino al 2023, come si legge nella nota del club. Nella sua ultima esperienza ha totalizzato 19 presenze, 1 gol e 1 assist nel Girone A. Adesso è pronto per la sua nuova avventura agli ordini di Eziolino Capuano.

Taranto, ufficiale Raicevic: il comunicato

Il club rossoblù ha comunicato l’acquisto di Raicevic con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Il Taranto Football Club 1927 comunica di essersi assicurato fino al 30 giugno 2023 con opzione per il rinnovo, le prestazioni sportive di Filip Raicevic, attaccante nato il 2/7/1993 a Podgorica (Montenegro). Nella scorsa stagione ha realizzato 1 rete in 18 presenze con la maglia del Piacenza. Giocatore esperto, ha praticamente trascorso tutta la sua carriera professionistica in Italia in Serie B, categoria in cui ha militato con le maglie di Vicenza, Bari, Pro Vercelli e Livorno. Con la maglia della Ternana nella stagione 2020/21 ha conquistato la promozione in cadetteria contribuendo con 6 reti in 27 presenze al ritorno in serie B delle Fere. Raicevic vanta anche 3 presenze con la sua nazionale. Il calciatore è già a disposizione di mister Capuano. Benvenuto Filip!“.

Il Taranto non si ferma: nel mirino anche Ariaudo

Il Taranto sta sondando anche Ariaudo (leggi qui). L’ex Cagliari e Juventus è in prova con il Chieri (la squadra di Sorrentino) ma vorrebbe giocare tra i professionisti. Accordo raggiunto invece con Gaston Manuel Romano, che era in prova con il club rossoblù. Risolti, infine, i contratti di Pacilli e D’Egidio.