Rappresentativa di Lega Pro Under 15, si torna in campo: test contro l’Inter
Si prepara a tornare in campo per un nuovo test la Rappresentativa di Lega Pro Under 15. Il gruppo guidato dal Commissario Tecnico Daniele Arrigoni sarà impegnato nella giornata di mercoledì 1 dicembre in un test di prestigio contro i pari età dell’Inter. Per i giovani della serie C si tratterà del primo impegno dopo i raduni di Cattolica e Pomigliano d’Arco. Questo l’elenco dei convocati della Rappresentativa Under15 per l’amichevole in calendario a metà settimana a Milano.
Rappresentativa Lega Pro, i convocati di Arrigoni per il test contro l’Inter
La partita tra Fc Inter Under 15 e Rappresentativa di Lega Pro Under 15 si giocherà mercoledì 1 dicembre alle 14:30 al “Suning Youth Development Centre” di Milano. Questi i giocatori a disposizione di Arrigoni per l’incontro amichevole:
Portieri: Ivan Ymga Kamtchoum (Gubbio), Lorenzo Bonifacio (Sudtirol), Alessandro Ghisleri (Pro Vercelli)
Difensori: Nicolò Greco (Cesena), Maikol Xeka (Lucchese), Niccolò Rizzo (Siena), Lorenzo Errunghi (Montevarchi), Matteo Lecchi (Pergolettese), Lorenzo Zaffalon (Cesena), Pierfrancesco Grassi (Virtus Verona), Alessio Campanelli (Bari)
Centrocampisti: Manuel Fava (Teramo), Francesco Caiazza (Viterbese), Emilio Amadori (Cesena), Stefan Turini (Sudtirol)
Attaccanti: Filippo Berti (Cesena), Filippo Bellei (Modena), Emanuele Riolfi (Virtus Entella), Salvatore De Martino (Juve Stabia), Tommaso Arcieri (Seregno), Pierre Favre (Lucchese), Christian Vaccaro (Palermo), Andrea Ognibene (Reggiana)