Credit Lega Pro
Questa mattina, 24 maggio, la Rappresentativa Under 16 della Lega Pro è stata a Coverciano in visita al Museo del Calcio. Una vera e propria visita guidata per apprendere tutti i segreti della storia del calcio italiano e i cimeli della Nazionale azzurra: dalla Coppa Internazionale conquistata nel 1930 fino alle maglie indossate durante la trionfale cavalcata a Euro2020.
Una visita speciale – si legge sui canali ufficiali della Lega Pro – per il Museo del Calcio è avvenuta nella giornata di oggi. Una mattinata speciale per i ragazzi della Rappresentativa Under 16, all’insegna della storia del calcio per ripercorrere l’epopea azzurra: i giovani giocatori, già a Coverciano per preparare l’amichevole di questo pomeriggio contro i pari età della Ternana, hanno fatto infatti visita al Museo del Calcio per ripercorrere le sfide e i trionfi di oltre un secolo di storia della Nazionale italiana.
Dopo aver visitato il museo e tutti i cimeli qui esposti, dalla Coppa Internazionale conquistata nel 1930 fino alle maglie indossate dagli Azzurri durante la trionfale cavalcata a Euro2020, i calciatori della Rappresentativa, insieme allo staff guidato dal tecnico Daniele Arrigoni, sono stati immortalati nell’immancabile scatto davanti al Museo del Calcio.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
I tifosi ferraresi hanno voluto omaggiare Mirco Antenucci con una coreografia in occasione del match…
Tutte le informazioni sul match valido per la 36^giornata del girone B di Serie C…
I toscani battono 4-0 il Pineto e conquistano aritmeticamente un posto tra le prime undici.…
Lucchese Vis Pesaro in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o…
Quagliarella torna e segna: incredibile quanto successo in Serie B. Momento indimenticabile per l'ex attaccante…