Vicenza, Talarico rinnova fino al 2026: è ufficiale
Raul Talarico sarà un giocatore del Vicenza almeno per i prossimi due anni. Il centrocampista classe 2002 ha infatti prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026 con il club veneto. Il cuore è biancorosso fin da quando era piccolo visto che è nato a Sarego, sul vicentino. In questa stagione ha messo a referto 1 gol e servito 2 assist in 15 partite. Di seguito il comunicato del club.
Talarico rinnova: il comunicato del Vicenza
Il Vicenza, tramite una nota ufficiale pubblicata sui propri canali, ha reso nota la notizia del rinnovo di contratto di Talarico: “La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento contrattuale con il calciatore Raul Talarico, sino al 30 giugno 2026. Talarico, centrocampista classe 2002, vicentino di Sarego, veste la maglia biancorossa fin da piccolo con la quale ha svolto tutto il percorso nelle giovanili, sino alla formazione Primavera. In questa stagione è sceso in campo in 15 partite, siglando una rete e fornendo due assist.“
Il prossimo impegno contro il Mantova
Il Vicenza sta fin qui conducendo una buona stagione. La squadra di Vecchi si trova al terzo posto in classifica a quota 62 punti a 8 punti di distanza dal Padova secondo. Con i play-off alle porte sarà interessante capire come i veneti ci arriveranno. In attesa di scoprirlo scenderanno in campo per la 36^ giornata del girone A di Serie C domenica 14 aprile a Mantova contro la vincitrice del girone già aritmeticamente in Serie B. I biancorossi non perdono dal 20 gennaio contro il Lumezzane (2-1) e puntano al 14^ risultato utile consecutivo.