Home » Recanatese-Cesena: le probabili formazioni

Recanatese-Cesena: le probabili formazioni

Credits: Luigi Rega

La Recanatese è pronta ad affrontare la capolista del girone. Il Cesena, infatti, ora occupa la vetta in solitaria, complice il pareggio della Torres nell’ultima gara di campionato. I bianconeri non perdono dal lontano 3 settembre, quando furono sconfitti sul campo dell’Olbia per 2-1. Da quel momento in poi c’è stato un susseguirsi di prestazioni e risultati che candidano la squadra di Toscano come la favorita nella vittoria finale del girone B di Lega Pro. La Recanatese, invece, dopo un inizio non semplice, nelle ultime dieci partite ne ha perse solo due, e in casa si conferma avversario scomodo. Andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due squadre.

Credit: U.S. Recanatese

La probabile formazione della Recanatese

La formazione di Pagliari dovrà fare a meno di Manè infortunato poi in campo dovrebbero rivedersi gli stessi 11 schierati contro la Carrarese. In porta Meli, mentre la linea difensiva a 3 sarà composta da Ferrante-Peretti e Ricci. A centrocampo Manè sarà sostituito da Egharevba, poi spazio a Prisco, Carpani, Gomez e Quaquarelli. In attacco tandem d’emergenza composto da Sbaffo e Giampaolo. Melchiorri dovrebbe partire dalla panchina. Sta recuperando da giorni di influenza che l’hanno costretto a saltare alcune sedute di allenamento.

RECANATESE (3-5-2): Meli; Peretti, Ferrante, Ricci; Quaquarelli, Prisco, Carpani, Gomez, Egharevba; Giampaolo, Sbaffo. All. Pagliari

Cesena Berti
Credit: Luigi Rega

La probabile formazione del Cesena

Il Cesena sta attraversando un ottimo momento di forma. La squadra di Toscano non perde da tre mesi, e ora che ha conquistato in solitaria la vetta difficilmente vorrà abbandonarla. Contro la Recanatese dovrebbero esserci vari cambi di formazione rispetto agli 11 schierati contro la Next Gen. In porta Pisseri. Linea difensiva composta da Pieraccini, Prestia e Silvestri. A centrocampo confermati Adamo, De Rose e Francesconi, mentre per l’ultima maglia c’è il ballottaggio tra Donnarumma e David. In attacco, Toscano si affiderà ai soliti Shpendi-Corazza con Berti a supporto. Panchina iniziale per Kargbo.

CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Francesconi, Donnarumma/David; Berti; Corazza, Shpendi. All. Toscano