Giovanni Pagliari, allenatore della Recanatese entrata ai playoff dalla porta sul retro (QUI LE MOTIVAZIONI) commenta così il pareggio – e relativa eliminazione, per via del miglior piazzamento in classifica degli umbri – nel primo turno dei play-off per mano del Gubbio.
Così Pagliari ha commentato la partita contro il Gubbio: “Sono contento dei ragazzi e aggiungo che nel secondo tempo ad un certo punto ci ho anche creduto che potevamo passare il turno cercando di segnare un altro gol dopo il nostro pareggio. Il Gubbio non ci ha creato grandi difficoltà e dai miei ho visto tanta voglia di fare una bella gara determinata. Usciamo dal girone di ritorno da imbattuti in trasferta e tutto questo vorrà significare qualcosa. Un merito a tutti, società e squadra, un anno splendido per la nostra realtà“.
E sull’espulsione ricevuta: “Alla fine perchè sono stato espulso? Perché io sono veramente troppo buono con gli arbitri, non mi lamento mai, per aver detto solamente che Bulevardi aveva colpito con una gomitata un nostro calciatore che, tra l’altro è un ragazzino, mi ha mandato fuori dal campo: bisogna farsi rispettare, l’ho detto anche al mio calciatore, un avversario non si può permettere di compiere certi gesti in faccia nei tuoi confronti, ci vuole riguardo“.
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…