Reggiana-Cesena, i padroni di casa arrivano a 4800 biglietti venduti
La partita è domenica, ma i tifosi hanno già infiammato il derby emiliano: la vendita dei biglietti lo conferma. Dopo il sold-out fatto firmare dai tifosi del Cesena, quelli della Reggiana fanno registrare 4813 ticket venduti, stando agli ultimi dati ufficiali. Ci sono però, ancora tre giorni di prevendita che potranno far lievitare il numero degli spettatori sopra le 5000 unità. Potendo dunque regalare un bel colpo d’occhio al “Mapei Stadium”
I record in Serie C
Non siamo vicini ai numeri da capogiro che il Bari ha fatto registrare in più circostanze in questi anni, riuscendo ad occupare tutti i primi posti di questa speciale classifica. Ma il risultato che per ora è emerso dalla prevendita dei ticket per il derby emiliano fa ben sperare in un colpo d’occhio non indifferente.
Questa particolare classifica vede ai primi 4 posti:
15.375 spettatori per Bari-Ternana
15.507 spettatori per Bari-Reggina
15.819 spettatori per Reggina-Catania
16.092 spettatori per Reggina-Bari
I momenti di Reggiana e Cesena
La capolista Reggiana viaggia senza sosta al primo posto nel Girone B. Le statistiche parlano da sole, sono 9 le vittorie, 4 i pareggi e ancora a 0 le sconfitte. Con il miglior attacco e la seconda miglior difesa del suo raggruppamento. Il Cesena invece, insieme al Modena, è l’unica squadra che è riuscita ad avvicinarsi al passo della Reggiana. I bianconeri infatti hanno collezionato 8 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, maturata proprio contro il Modena. Unica pecca della stagione è nella sezione gol fatti, visti i 16 realizzati; mentre il fiore all’occhiello è la difesa, perché con sole 5 reti subite è la meno battuta di tutto il girone. Il momento dunque per entrambe è dei migliori, l’obiettivo rimane il primo posto che garantirebbe la promozione diretta in B.