Reggiana e Cesena scenderanno in campo oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 21. Al Città del Tricolore andrà in scena il big match del girone B. Le due formazioni sono le candidate per lottare fino alla fine per il vertice. La squadra di Diana si è ripresa dopo la sconfitta sul campo del Fiorenzuola e ora è al primo posto con 18 punti. I romagnoli sono leggermente più attardati e registrano 12 punti in campionato. Match importante che fa da crocevia della stagione per entrambe le squadre. Ecco tutte le soluzioni possibili dove vedere il match.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Reggiana e Cesena è in programma per oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 21 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
L’ultimo confronto tra le due squadre al Città del Tricolore è del 14 novembre 2021 quando la partita finì 0-0. Andando a ritroso bisogna andare al 2009 quando i granata si imposero per 1-0. Quella di questa sera è una sfida importante per la classifica e per il momento Diana è in svantaggio negli scontri diretti contro Toscano. Le due squadre cambieranno qualche interprete dopo le fatiche del weekend. Di seguito le probabili formazioni:
REGGIANA: Turk, Rozzio, Cremonesi, Luciani, Rossi, Nardi, D’Angelo, Guglielmotti, Guiebre, Montalto, Lanini. All. Diana
CESENA: Tozzo, Ciofi, Prestia, Coccolo, Adamo, Bianchi, De Rose, Calderoni, Chiarello, Corazza, Udoh. All. Toscano
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…