Home » Reggiana, challenge alla Squid Game

Reggiana, challenge alla Squid Game

Reggiana, Squid Game

Simpatico siparietto tra Zamparo, Rosafio, Lanini, Sorrentino e Neglia, a tema Squid Game. Al termine dell’allenamento si sono divertiti lanciando una challenge (la più nota al momento) su una sfida di sopravvivenza tra le persone, proprio come nella serie TV. La prova, affrontata dai giocatori della Reggiana, si è basata in tiri dal limite dell’area, nella porta difesa da Marconi. Chi è riuscito a segnare ha ottenuto la “sopravvivenza”, mentre chi ha sbagliato ha simulato la morte. Tutto filmato con la colonna sonora della serie Tv Nordcoreana. Una vera scena da Oscar.

Oltre la Reggiana anche altre squadre hanno fatto un richiamo a Squid Game, il Monopoli prima di tutte, facendosi trovare sul pezzo. La serie Tv ha riscosso tantissimo successo, sia tra i giovani sia tra gli adulti.

QUI IL VIDEO

Reggiana, i prossimi Squid Game a tema calcio

I prossimi “giochi” sul campo vedranno la Reggiana affrontare il Pontedera, fuoricasa. Una partita sulla carta molto semplice per i granata, ma che può nascondere delle insidie. I toscani non trovano la vittoria da tre match consecutivi e sono chiamati al riscatto. La Reggiana è in testa alla classifica del girone B, ma il Cesena la segue a ruota e il big match tra le due squadre è in programma il 14 novembre. Il vincitore potrà essere uno soltanto, il gioco è lungo e gli ostacoli sono ancora molti.