Home » Reggiana, Cigarini sui social: “Regalatemi un’ultima emozione. L’anno più bello della mia carriera”

Reggiana, Cigarini sui social: “Regalatemi un’ultima emozione. L’anno più bello della mia carriera”

Cigarini Reggiana

Credit Foto: Ac Reggiana

La Reggiana dovrà fare a meno di Luca Cigarini per il resto dei playoff e quasi sicuramente per la prima parte della prossima stagione. Il centrocampista, nel match contro la Feralpisalò, valevole per l’andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff, ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio. Costretto a lasciare il campo a pochi minuti dalla fine, gli esami strumentali effettuati il giorno successivo non hanno dato scampo all’ex Cagliari e Atalanta. Lo stesso, ha voluto però salutare i propri compagni e rassicurare tutti sulle sue condizioni con un messaggio sui propri social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Cigarini (@luca_cigarini8)

Il post social di Cigarini: “Reggiana, nel frattempo torno ad essere solamente un tifoso”

Questo il post pubblicato sulla pagina Instagram da parte di Luca Cigarini: “Ciao a tutti, solo per dirvi che mi prendo una pausa di qualche mese (un po’ troppi forse eh…) per poi rientrare e portare a termine la MIA MISSIONE😉.
Nel frattempo torno ad essere SOLAMENTE UN TIFOSO, aspettando di vestire ancora quella maglia UNICA 🇱🇻.

Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza ricevuti in questi giorni.

Grazie alla società @acreggiana1919, STAFF TECNICO, Magazzinieri, Fisioterapisti, Dottori, Segretari e tutti coloro che ne fanno parte…

Ma il ringraziamento più sentito lo voglio fare a VOI ragazzi, GRAZIE perché con la vostra semplicità, umiltà e unicità avete reso quest’anno il più bello della mia carriera (non c’è SERIE A che tenga).
Regalatemi un’ultima EMOZIONE. Vi voglio bene!

Forza Regia!!!
A presto
Ciga”