Dopo l’esordio amaro per la Reggiana di Diana a causa della sconfitta rimediata per 1-0 sul campo della FeralpiSalò, ecco che le due squadre tornano in campo venerdì 20 maggio alle ore 20:30 nella sfida di ritorno della seconda fase nazionale dei playoff di Serie C. I granata vorranno ribaltare il risultato dell’andata. Gli ospiti invece scenderanno in campo per alimentare sempre di più le speranze promozione. É tutto pronto per l’assalto alla Serie B.
I padroni di casa si affidano al 3-5-2 per ribaltare il risultato del match di andata. A difendere la porta della formazione granata ci sarà Venturi. Davanti a lui il primo ballottaggio nella difesa a tre fra Cauz e Luciani. Insieme a loro agiranno Rozzio e Cremonesi. Anche a centrocampo c’è il dubbio tra Guglielmotti e Libutti, che saranno supportati da Rossi, Sciaudone, D’Angelo e Contessa. In attacco infine, accanto a Zamparo agirà uno tra Lanini ed Arrighini. Reggiana che dovrà fare a meno di Radrezza a causa del rosso subito dal giocatore nella sfida di andata e di Cigarini per il brutto infortunio al legamento crociato.
REGGIANA (3-5-2): Venturi, Cauz/Luciani, Cremonesi, Rozzio, Guglielmotti/Libutti, Rossi, D’Angelo, Sciaudone, Contessa, Lanini/Arrighini, Zamparo All: Diana.
Dall’altro lato invece la FeralpiSalò è pronta a rispondere per difendere il risultato dell’andata. Vecchi sceglie il 4-3-1-2 per giocarsi la promozione al Mapei Stadium. Ballottaggio tra i pali con entrambi i portieri Liverani o De Lucia, pronti a scendere in campo. La difesa a quattro sarà composta da Bergonzi, Pisano, Legati e Corrado. Al centro del campo invece l’allenatore è pronto ad affidare le chiavi del gioco a Guidetti, Carraro e Balestrero. Anche Hergheligiu potrebbe rivelarsi una scelta sulla mediana del campo. Davanti a loro invece Luca Siligardi agirà dietro le due punte che saranno Miracoli e Guerra. Vecchi potrebbe quindi riconfermare la coppia che ha portato la vittoria sul campo di casa contro la Reggiana, anche se ha ruotato spesso nel corso della stagione.
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani/De Lucia; Bergonzi, Pisano, Legati, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra. All: Vecchi.
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…