Home » FeralpiSalò, Vecchi: “Due risultati su tre, ma giocheremo per vincere”

FeralpiSalò, Vecchi: “Due risultati su tre, ma giocheremo per vincere”

Vecchi Inter

Vecchi ai tempi dell'Inter

Dopo il successo nella gara d’andata contro la Reggiana, la Feralpisalò prepara la trasferta di Reggio Emilia a caccia di una storica semifinale.

Vecchi sulla panchina del Sudtirol

Vecchi: “Questa stagione può regalarci soddisfazioni”

Queste le parole dell’allenatore in vista della gara di ritorno: “Dopo aver ribaltato la situazione vincendo in casa, vogliamo passare il turno. Abbiamo due risultati utili, ma non sappiamo gestire gare del genere, quindi giocheremo a viso aperto e per vincere. Non possiamo permetterci di avere il timore di sbagliare: ai giocatori dirò di giocare con umiltà. Dovremo giocare al massimo. All’andata siamo stati perfetti per vincere, a Reggio dovremo cercare di ripetere quella prestazione. Ero convinto fin dall’inizio di avere le carte in regola per far bene e questa stagione può regalarci soddisfazioni.

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Tutti a disposizione per l’allenatore, con il solo De Lucia da valutare: “Sicuramente sta meglio. Nessun problema per gli altri giocatori, sono tutti a disposizione compreso Bacchetti. Si deve per forza di cose fare anche qualche ragionamento in ottica turnover – prosegue Vecchi – perché se saremo bravi avremo altre partite. Bisogna gestire e probabilmente ciò verrà fatto”.

Reggiana

“Noi tra i pochi a battere la Reggiana”

Vecchi focalizza l’attenzione anche sugli avversari: “La Reggiana ha sempre giocato per vincere, ma siamo stati tra i pochi a batterla. Vogliono comandare il gioco e fare la partita, hanno sempre giocato per vincere. Noi siamo tra i pochi ad aver battuto la Reggiana, chissà che non saremo anche tra i pochi a pareggiare a Reggio Emilia. Loro hanno giocatori offensivi importanti, hanno già usato il 4-3-3 in questa stagione facendo bene ma anche noi disponiamo di una rosa ampia e abbiamo sfruttato il tutto in modo positivo. Sarà bellissimo giocare in una piazza molto importante dove ci giocheremo le nostre chance. Sarà più difficile della gara d’andata, ma noi abbiamo un leggero vantaggio”.