Nella giornata di ieri 7 ottobre, allo store ufficiale della Reggiana, si sono presentati due tifosi inglesi del Manchester United, David e Matthew, che stavano trascorrendo le vacanze in Italia. Cosa hanno acquistato? La maglia di casa con il nome di Andrea Hristov, difensore centrale ventitreenne ex Cosenza, oltre che giocatore della nazionale bulgara con già 9 presenze all’attivo. La maglia del difensore, che quest’anno ha collezionato 2 presenze, è stata acquistata insieme ad altre due versione trasferta della stagione 2019/2020.
David e Matthew sono stati accompagnati dal Direttore Generale Vittorio Cattani durante la visita della sede sociale. Qui hanno potuto scoprire la passione, la storia e il senso di appartenenza che, da oltre 100 anni, avvolgono la storia della Reggiana. In tutte le sue sfumature. I due tifosi del Manchester United sono stati positivamente colpiti dalla storia della Reggiana.
David e Matthew, domenica 9 ottobre alle 17:30, in occasione della settima giornata del campionato del girone B di Serie C, assisteranno alla partita Reggiana-Ancona allo stadio Città del Tricolore, in compagnia dei tifosi della Reggiana in Curva Sud. Questa presenza a sorpresa dei due tifosi inglesi allo stadio non può far altro che piacere all’intero campionato. Un coinvolgimento che dimostra la crescita sempre più ampia dell’intero movimento calcistico italiano. La Reggiana spera di tornare il prima possibile alla vittoria, dopo il passo falso della settimana scorsa contro il Fiorenzuola. Questa volta potrà farlo soprattutto grazie all’aiuto dei suoi tifosi.
Nuova esperienza per il classe '98 della Cavese: giocherà in Kings League nella squadra di…
La nuova proprietà targata Mancini non avrebbe provveduto a versare quanto dovuto entro la scadenza…
Se nasci a Ponticelli hai due possibilità: la legalità o la camorra. Io ho scelto…
La situazione sugli stipendi in casa rossonera: pare che l'ex patron abbia pagato i contributi,…
Situazione calda a Trieste. I giuliani si sono dovuti confrontare con problematiche extra calcistiche: ecco…
La stagione della Juventus La Juventus è in ripresa. Dall'arrivo di Igor Tudor, la formazione…