Con la vittoria di Olbia, la Reggiana è stata promossa in Serie B. Archiviata la festa promozione, per la dirigenza del club emiliano è già tempo di pensare alla prossima stagione. Il presidente granata Carmelo Salerno, intervenuto a Telereggio, ha tracciato un punto sulla stagione trascorsa, facendo un mini bilancio sull’operato dell’allenatore Diana e del Direttore Sportivo Goretti.
Queste le parole del presidente: “Diana ha un contratto e sono certo che lo rispetterà, ma dovrà condividere i nostri progetti che non sono quelli di andare in A in un anno. Al direttore sportivo avevo chiesto tre obiettivi: vincere il campionato, ringiovanire la squadra e abbassare il budget, ne ha centrato uno. Ho sopportato tante cose quest’anno“.
Non è stata una stagione facile per la Reggiana. L’iniziale partenza zoppicante e il dualismo, prima con il Cesena e poi con l’Entella, hanno rischiato di compromettere la promozione degli uomini di Diana al punto che, a tre giornate dal termine del campionato, era stata l’Entella a balzare in vetta alla classifica. Ma i due pareggi consecutivi della squadra di Chiavari, contro Lucchese e Recanatese, hanno permesso comunque alla Reggiana di raggiungere il traguardo della promozione grazie alla vittoria esterna contro l’Olbia.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…