Buone notizie in casa Reggiana: tra i giocatori a disposizione di Diana, torna Fausto Rossi. Il centrocampista classe 90 era stato squalificato per tre giornate dopo un brutto fallo di reazione nella partita contro la Carrarese (nella stessa partita era stato espulso anche Rozzio per i granata). Dopo il ricorso presentato dal club, la Corte Sportiva d’Appello ha deciso di ridurre la squalifica ai danni dell’ex Juve. Ciò lo rende disponibile per la partita contro il Grosseto.
Rossi ha già saltato la partita contro il Pescara e l’impegno esterno contro l’Olbia. In queste due sfide, la Reggiana ha sempre vinto riportandosi a pari merito con il Modena limando i danni fatti a Carrara. Ora l’allenatore granata avrà un’arma in più per andare ad affrontare il sempre ostico Grosseto. Rossi è uno dei fedelissimi di Diana che l’ha schierato quasi sempre in questa stagione: 23 presenze ed un assist per tra campionato e Coppa Italia.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Sarebbe arrivata una Pec all'ex presidente Canonico da parte di un gruppo imprenditoriale non locale.…
Un altro club piemontese si prepara ad abbracciare il professionismo: non più solo Torino e…
Tutte le informazioni sul match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie C…
Un allenatore ha lanciato un messaggio toccante in conferenza stampa. Non è raro che, dopo…
Tutte le informazioni sul match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie C…
Le parole del primo cittadino di Padova Manca sempre meno alla tanto attesa sfida tra…