Reggiana, presentato il nuovo portiere Russo: “Riparto con entusiasmo”
Giornata di novità in casa Reggiana, dove è stato presentato il nuovo portiere Stefano Russo, acquistato dalla società come svincolato dopo l’infortunio del primo portiere Giacomo Venturi. Per rinforzare il reparto arretrato, i granata sono corsi subito ai ripari. Dopo un periodo di prova, Russo è stato annunciato ufficialmente dalla società.
Reggiana, presentato il nuovo portiere Russo
Questo il comunicato del club: “La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Stefano Russo, portiere che ha collezionato 6 presenze in Serie B con la Nocerina, 85 gare in Serie C con le maglie di Ascoli, Salernitana, Juve Stabia, Vibonese e Cavese, e 13 partite in Serie D con la maglia del Brindisi”.
La società granata poi prosegue, rivelando i dettagli sul contratto del portiere: “Russo è leccese di Nardò, classe 1989, e si allenava già da diversi giorni con la squadra di mister Diana. Nelle ultime ore ha raggiunto l’accordo con la Società che ne ha formalizzato il tesseramento con un contratto fino al giugno del 2022. Da oggi è quindi definitivamente a disposizione del trainer granata, con il numero di maglia 89“.
Le prime parole da portiere dei granata per Russo: “Sono molto felice di far parte della Reggiana – afferma Stefano. Da subito ho avuto ottime impressioni sull’ambiente la società e la città. Entro in un gruppo di giocatori forti con uno staff tecnico di alto livello. Grazie a Dio riparto con grande entusiasmo“.
Il primo portiere Venturi non è l’unico infortunato del reparto arretrato. Anche il capitano Paolo Rozzio e Michele Cremonesi saranno costretti a rimanere ai box per un po’ di tempo. L’acquisto di Russo rappresenta quindi una soluzione da parte della Reggiana per rinforzare un reparto arretrato in emergenza, dando comunque maggiore solidità tra i pali.