Home » Reggiana Virtus Entella oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Reggiana Virtus Entella oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Guiebre Reggiana

Credit: Reggiana Calcio

Il girone B di Serie C si appresta a tornare in campo. Oggi, sabato 11 marzo, si affronteranno Reggiana e Virtus Entella. Il big match andrà in scena allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emila con fischio d’inizio alle 17:30. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria sul campo della Vis Pesaro, gara terminata con il risultato di 0-3. Stessa trama anche per gli ospiti, che arrivano alla gara dopo la vittoria contro il Fiorenzuola (3-1). Sguardo alla classifica, sarà sfida ai vertici: i granata sono al comando della graduatoria del girone A con 68 punti, mentre i biancazzurri sono secondi a quota 62.

Zamparo
Credit: Entella

Reggiana Virtus Entella, dove vederla in diretta tv o streaming Serie C 2022/2023

Il match valido per la 31^ giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, sabato 11 marzo, alle ore 17:30. Sarà possibile vedere la gara in diretta tv su Sky Sport (canale 253) e su Diretta Gol (canale 252). Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming sulla piattaforma Eleven Sports tramite pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’incontro sarà visibile in anche su DAZN. Dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. Per seguire l’incontro su DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento. Infine, il match potrà essere seguito anche su Now Tv. Non sarà possibile, quindi, fruire gratuitamente del match.

  • Partita Serie C 2022/23: Reggiana Virtus Entella
  • Data e orario: sabato 11 marzo ore 17:30
  • Diretta tv: Sky Sport (canale 253) e Diretta Gol (canale 252)
  • Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN, Sky Go, Now Tv

Le probabili formazioni

REGGIANA (3-5-2): Venturi: Laezza, Rozzio, Cauz; Fiamozzi, Kabashi, Cigarini, Nardi; Fiamozzi, Guiebre. Allenatore: Aimo Diana.

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Parodi, Chiosa, Sadiki; Tomaselli, Paolucci, Corbari, Barlocco; Ramirez; Merkaj, Zamparo. Allenatore: Gennaro Volpe.