Reggiana, Diana: “Importante era vincere. Mi sono arrabbiato per le tante ammonizioni”
La Reggiana torna a vincere al Citta del Tricolore dopo la sconfitta contro il Cesena e il pari con la Carrarese. A farne le spese è stata la Vis Pesaro uscita battuta con il risultato di 3-0. Guiebre e la doppietta di Montalto regolano i biancorossi e i granata trovano tre punti importanti per la corsa alla vetta della classifica. Al termine della partita ha parlato in conferenza stampa Aimo Diana, allenatore della Reggiana.
Reggiana, Diana: “Oggi abbiamo visto alcuni progressi”
L’allenatore della Reggiana, Aimo Diana, si è presentato in conferenza stampa e ha iniziato così: “Vincere è sempre positivo e bello. Stiamo dando seguito ai miglioramento delle ultime partite. Anche contro la Carrarese sarebbe stata vista in maniera diversa se fosse arrivata una vittoria. Oggi abbiamo visto alcuni progressi. Siamo attaccati al treno che conta e siamo alla vigilia di una partita importante di martedì”.
Diana si è infastidito per le tante ammonizioni: “Mi sono arrabbiato con i ragazzi perché non possiamo sempre chiudere le partite con tanti ammoniti e soprattutto per errori nostri. Mi ha infastidito molto questa situazione e dobbiamo essere più attenti”. In chiusura ha parlato dei singoli: “Venturi è il portiere titolare e veniva da un grosso infortunio. Ho utilizzato lui perché avevamo bisogno di giocare dal basso e sapevo che avremmo sfruttato di più il portiere nella manovra. Non è una bocciatura per Martin, che stava facendo bene nelle ultime partite”. Bene anche Montalto a partita in corso: “Adriano credo che abbia fatto quello che lui deve fare. Ha giocato con voglia e anche Lanini ha fatto bene nonostante il rigore sbagliato. In generale abbiamo fatto il nostro dovere”.
A cura di Simone Brianti