Home » Renate, post allenamento tra sorrisi: grigliata argentina con il Papu Gomez e Denis

Renate, post allenamento tra sorrisi: grigliata argentina con il Papu Gomez e Denis

I giocatori del Renate con il Papu Gomez e Denis

Renate con Gomez e Denis - credit AC Renate

Bel gesto dell’ex Atalanta verso tutto il gruppo squadra nerazzurro.

In casa Renate non può che esserci un clima disteso e piuttosto positivo a seguito dell’ottimo rendimento che i nerazzurri stanno avendo in questo rush finale di stagione. Sono 4 le vittorie ottenute nelle ultime cinque uscite per gli uomini di Foschi, al momento sesti classificati e quindi in piena zona playoff.

A far compagnia al gruppo squadra, per la precisione da dicembre scorso, vi è anche una conoscenza del calcio italiano, ovvero il Papu Gomez. L’argentino si sta allenando a Renate da quattro mesi e nella giornata di oggi, giovedì 10 aprile, si è reso protagonista di un bel gesto verso tutti gli altri giocatori, offrendo loro una grigliata al termine dell’allenamento.

Un gesto che testimonia quindi l’ottimo rapporto instauratosi con Bocalon e compagni, oltre che il buon momento extra-campo del Renate. Una bella foto di gruppo, inoltre, ha accompagnato questo particolare momento tra il Papu ed i giocatori di Foschi. Tra i presenti, anche l’ex attaccante dell’Atalanta German Denis, in posa insieme a tutti gli altri componenti.

A differenza di Denis, il Papu Gomez non ha ancora annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il talento argentino, che come detto si sta allenando a Renate da diversi mesi, non ha infatti mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare in futuro. “Mi sto allenando con il Renate, che mi ha aperto le porte e a cui sono estremamente grato. Ringrazio il presidente, l’allenatore e i giocatori. L’idea è di allenarmi con la prima squadra fino a maggio. Sono molto felice di essere tornato in gruppo. A luglio valuterò le opzioni per tornare a giocare”. Così, lo stesso Gomez a dicembre scorso.