C’è la possibilità di vedere Renate-Juventus U23 in streaming gratis? Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Giovedì 12 maggio alle ore 20.30 al “città di Meda” si sfideranno il Renate di Roberto Cevoli e Juventus U23 di Lamberto Zauli, per la gara di ritorno del primo turno della fase nazionale. La gara d’andata è terminata in perfetta parità, un 1-1 firmato da Celeghin al 26′ e Compagnon al 29′. Nerazzurri che potranno godere di due risultati su tre per accedere al secondo turno dei playoff per via del miglior piazzamento in classifica.
La gara Renate-Juventus U23 sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT. Sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire il risultato live della gara con aggiornamenti in tempo reale.
Il Renate di Roberto Cevoli sogna la qualificazione al prossimo turno dopo il pari rimediato al “Moccagatta” di Alessandria. Un 1-1 firmato da Celeghin al 26′ e Compagnon al 29′. Juventus U23 che invece avrà bisogno di una vittoria al “Città di Meda” per accedere al secondo turno della fase nazionale. Fischio d’inizio giovedì 12 maggio alle ore 20.30. Nerazzurri che hanno due risultati su tre a disposizione per via del miglior piazzamento in classifica rispetto ai bianconeri.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…