Renate Lumezzane, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le informazioni sul match Renate e Lumezzane valido per la tredicesima giornata del girone A di Serie C
La Serie C continua senza sosta. Dopo il turno infrasettimanale, è già tempo di prepararsi per la tredicesima giornata di campionato.
Renate e Lumezzane apriranno le danze del girone A, con fischio d’inizio fissato per le ore 15 di sabato 2 novembre.
I padroni di casa vogliono riscattarsi dopo la sconfitta contro il Padova nel turno infrasettimanale. I nerazzurri sono scivolati al settimo posto con 19 punti, a 13 punti dalla prima posizione.
Gli ospiti, invece, si trovano al nono posto con diciotto punti, uno in meno rispetto agli avversari. La formazione è reduce dalla sconfitta interna contro la Pergolettese.
Dove vedere Renate Lumezzane
La Serie C è tornata. La tredicesima giornata di campionato nel girone A si aprirà con la sfida tra Renate e Lumezzane, in programma allo Stadio di Meda sabato 2 novembre alle ore 15. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport, canale 258, e anche in streaming su NOW TV e Sky Go, per non perdersi neanche un minuto dell’incontro.
- Partita Serie C 2024-25, Girone A: Renate Lumezzane
- Data e ora: sabato 2 novembre alle ore 15.00
- Canale TV: Sky Sport 258
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Come detto, Renate Lumezzane sarà la sfida inaugurale della tredicesima giornata del girone A di Serie C. Entrambe le formazioni vogliono riscattarsi dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale. Ma quali sono le probabili scelte dei due allenatori? Ecco le possibili scelte dei due allenatori:
RENATE: Nobile, Riviera, Spedalieri, Auriletto, Anghileri, Egharevba, Delcarro, Vassallo, Siega, Di Nolfo, Plescia. All.Luciano Foschi.
LUMEZZANE: Filigheddu, Deratti, Pisano, Dalmazzi, Pagliari, Tenkorang, Taugourdeau, Moscati, Pannitteri, Corti, Iori. All. Arnaldo Franzini.