Renate e Vicenza scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 17:30. Sfida d’alta classifica con il Renate che, dopo sette giornata, occupa la quinta posizione a 12 punti, a meno due dalla vetta. Ospiti reduci dal successo nel recupero contro la Juventus Next Gen: per i biancorossi un punto in meno. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Renate e Vicenza inizierà oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle 17:30 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport e Sky. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Terzo incrocio ufficiale in Brianza fra le due squadre: una vittoria nerazzurra (2-0 nella serie C 2017/18) ed 1 pareggio (1-1 nella C 2018/19). Per i nerazzurri saranno Rossetti, Malotti e Maistrello a guidare il reparto offensivo, mentre per il Vicenza spazio a Ferrari, supportato da Stoppa e Giacomelli. Ecco le probabili formazioni:
RENATE (4-3-3) : Drago; Anghileri, Angeli, Silva, Possenti; Esposito, Baldassin, Gavazzi; Rossetti, Malotti, Maistrello. All.Dossena.
VICENZA (4-3-3) : Confente; Valietti; Ierardi, Padella, Bellich; Cavion, Ronaldo, Greco; Stoppa, Ferrari, Giacomelli. All. Baldini.
Latina Potenza Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…
Il testa a testa con il Vicenza si deciderà solo negli ultimi minuti per un…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il Milan pensa già alla prossima stagione. I rossoneri vogliono giocare in casa puntando sul…
Team Altamura Audace Cerignola Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida valevole per la 37^ giornata del girone C di…