Home » Renate Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Renate Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Stefano Vecchi allenatore del Vicenza

Stefano Vecchi allenatore del Vicenza, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Renate-Vicenza, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 25^ giornata del girone A di Serie C.

Tutto pronto per il ritorno della Serie C. Sabato 1 febbraio alle si sfideranno Renate e Vicenza. Il fischio d’inizio è alle 17:30. Una sfida molto delicata fra due squadre che vivono due momenti opposti.

La squadra di Foschi arriva da quattro sconfitte consecutive e attualmente si trova al decimo posto in classifica con 34 punti. L’ultimo successo del Renate risale allo scorso 21 di dicembre, contro la Pro Patria, con il punteggi di 1 a 0. C’è bisogno di una scossa per riavvolgere il nastro, per ritrovare certezze e i tre punti, ma l’ostacolo di questa giornata è particolarmente impegnativo, dato il momento di forma.

Dall’altra parte, invece, il Vicenza vive un momento completamente opposto rispetto all’avversaria. 56 punti racimolati e secondo posto per la formazione di Vecchi con la vetta del Padova distante solo 6 lunghezze.

Per il Renate la gara rappresenta un’opportunità importante per ritrovare l’appuntamento con i 3 punti, per consolidare anche la propria posizione nei playoff. Dall’altra parte, invece, il Vicenza vuol continuare a mettere pressione alla squadra di Andreoletti.

Renate-Vicenza, dove vedere la partita

Renate e Vicenza si affronteranno sabato 1 febbraio alle ore 17:30 nel match valevole per la 25^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport Arena. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Renate Vicenza
  • Data e ora: sabato 1 febbraio, ore 17:30
  • Canale TV: Sky Sport Arena
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Esultanza Renate, credit AC Renate
Esultanza Renate – credit AC Renate

Le probabili formazioni

RENATE (3-5-2) Ombra; Pellizzari, Auriletto, Gardoni; Mastromonaco, Delcarro, Calì, Siega, Riviera; Di Nolfo, Satriano. All. Foschi

VICENZA (3-4-1-2) Confente; De Col, Leverbe, Laezza; Talarico, Zonta, Ronaldo, Costa; Della Morte; Rolfini, Morra. All. Vecchi