Credit: L.R. Vicenza
Sabato 17 febbraio alle 16.15 andrà in scena Renate Vicenza, sfida valevole per la 27ª giornata del Girone A di Serie C. La squadra di Colombo ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona playout – distante solo quattro lunghezze. Ma il Vicenza è squadra forte e compatta: non perde dal 20 gennaio e arriva al Riboldi con ben tre vittorie consecutive.
La sfida tra Renate e Vicenza avrà inizio alle ore 16.15 di sabato 17 febbraio. Valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C, dove si potrà guardare? Il match, come tutti quelli di Lega Pro, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
Renate (3-5-2): Fallani; Bosisio, Alcibiade, Vimercati; Anghileri, Baldassin, Vassallo, D’Orsi; Bocalon, Sorrentino. All. Colombo.
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Fantoni, Sandon; Talarico, Rossi, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…