Home » Renate Virtus Verona, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Renate Virtus Verona, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Renate esultanza di squadra

Renate, esultanza squadra, crediti A.C. Renate, www.lacasadic.com

Renate Virtus Verona, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 24^ giornata del girone A di Serie C.

Torna la Serie C e in appuntamento sabato 25 gennaio alle ore 15:00 c’è Renate Virtus Verona, rispettivamente l’ottava contro l’undicesima. Due formazioni che vivono due momenti molto simili fra loro, ma che occupano posizioni in classifica sufficientemente distanti.

I padroni di casa del Renate sono reduci da 3 ko nelle ultime 3 partite e la squadra di Foshi si ritrova comunque in ottava posizione con 34 punti. L’ultimo successo risale allo scorso 21 di dicembre contro la Pro Patria, con il risultato di 1 a 0.

Anche la Virtus Verona vive un momento di difficoltà. La formazione di Fresco ha avuto una flessione nelle ultime 2 gare disputate, ma il match contro il Renate rappresenta un’opportunità importante per risollevarsi.

In caso di risultato positivo il Renate ritroverebbe la vittoria dopo 1 mese e manderebbe un messaggio forte al campionato in chiave playoff. La Virtus Verona, invece, vuole ritrovare il filo del discorso e proverà a farlo in trasferta, tornando ad osservare i giochi per la zona playoff.

Renate Virtus Verona, dove vedere la partita

Renate e Virtus Verona si affronteranno sabato 25 gennaio alle ore 15:00 nel match valevole per la 24^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Sport 256. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Renate-Virtus Verona
  • Data e ora: sabato 25 gennaio, ore 15.00
  • Canale TV: Sky Sport 256
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Luigi Fresco
Luigi Fresco crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

RENATE (4-2-3-1): Nobile; Pellizzari, Auriletto, Riviera, Eleuteri; Delcarro, Mazzaroppi; Calì, Ghezzi, Plescia; Marchetti. All. Foschi

VIRTUS VERONA (3-5-2): Alfonso; Catena, Toffanin, Daffara; Calabrese, Metlika, Gatti, Mehic, Amadio; Juanito, De Marchi. All. Fresco.