Home » Lo sfogo di Renzo Rosso: “Vicenza merita la B, piuttosto vado via io”

Lo sfogo di Renzo Rosso: “Vicenza merita la B, piuttosto vado via io”

rosso vicenza

Credit: L.R. Vicenza

Renzo Rosso torna a sfogarsi dopo il pareggio del Vicenza contro il Novara. Il presidente biancorosso non ha digerito il pareggio dei piemontesi, arrivato in pieno recupero. Il patron dei veneti, ai microfoni di TVA Vicenza, ha parlato del momento negativo che sta attraversando la sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni.

Rosso: “La città merita la Serie B”

Il presidente ha così commentato il momento e il rendimento della squadra: Io non voglio più restare in questa categoria, piuttosto vado via, vuol dire che non sono capace, la città merita la B e stiamo lavorando per questo, penso che più di così non si potesse fare. Il mister non è mai stato in discussione, si voleva lui e ci siamo arrivati, è partito bene poi il calcio è strano. In questo momento il team c’è e l’ambiente è delizioso. Cosa serve per fare bene? Parlavo con Allegri e mi diceva che in questi momenti bisogna chiudersi e lavorare perché pian piano se ne esce. Siamo tutti innamorati del Vicenza, lavoriamo per il Lane e speriamo che sia l’anno buono per dare quello che la città merita”.

Vicenza Cavion
Credit: L.R. Vicenza

I numeri in stagione del Vicenza

La vetta della classifica, per la squadra di Diana, adesso dista 12 lunghezze. I biancorossi si trovano adesso a 26 punti in classifica, al quinto posto. Nella sfida con il Novara, i veneti si sono fatti riprendere in pieno recupero e non sono riusciti a trovare i tre punti. Nella prossima sfida di campionato, il Vicenza ospiterà il Mantova, capolista del girone A a quota 38 punti.